Federazione Ingegneri Marche

CORSO DI INGLESE PER INGEGNERI - Gruppi di Inglese Base /Intermedio/Avanzato.
Data pubblicazione : 20/03/2019
Foto sommario

Sono aperte le iscrizioni da inviare entro e non oltre il 08/05/2019.

CORSO DI INGLESE PER INGEGNERI - Gruppi di Inglese Base /Intermedio/Avanzato. Durata 30 ore con l’attribuzione di 30 crediti formativi.

La Federazione Regionale Ordini Ingegneri delle Marche in collaborazione con Wall Street English Ancona e tutti gli Ordini provinciali degli Ingegneri, organizzano il corso EFE English for Engineers, accreditato dagli Ordine, che inizierà  il 17/05/2019

Vegono proposti due percorsi:
1) corso INTENSIVO BASE di 30 ore, cadenza settimanale analogo a quello già realizzato per chi si iscrive per la prima volta (con test per valutazione del Livello di partenza): n.10 lezioni da 3 ore/cad con insegnante in aula - durata 3 mesi a partire dal 17/05/2019;

2) corso di  PERFEZIONAMENTO di 30 ore, per aumento di 1 livello rispetto a quello raggiunto, rivolto a coloro che hanno già frequentato il corso intensivo base (es. Level 3 diventerà Level 4 e così via...). Per questo corso sono previste due possibili modalità di frequenza da comunicare direttamente alla scuola:

- n.10 lezioni da 1 ore/cad con insegnante in aula con cadenza quindicinale + 10 lezioni da 2 ore/cad su piattaforma dedicata on line con cadenza quindicinale, durata 5 mesi a partire dal 17/05/2019;

- n.10 lezioni da 3 ore/cad con insegnante in aula - durata 3 mesi a partire dal 17/05/2019 con cadenza settimanale.

La proposta formativa prevederà 3 percorsi in lingua inglese di diverso livello a seconda del grado di conoscenza di partenza, per un totale di 30 ore ciascuno, con lezioni specificamente predisposte per la Professione di Ingegnere; le tematiche scelte riguardano argomenti oltre a lezioni di inglese generico, anche lezioni attinenti la professione e attività di uso frequente nella pratica professionale quotidiana di Studio  (Emails, talking about job, money, looking for an assistant, job interviews, tavole rotonde, conference calls ecc..).
I corsi sono tenuti da docenti madrelingua qualificati e certificati CELTA/TEFL e si basano sui testi Pearson Longman/Financial Times.
Le lezioni dei corsi saranno tenute, in base all'opzione scelta, presso le sedi Wall Street English di Ancona, Senigallia, Macerata, Civitanova Marche, Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto e presso la sede dell'Ordine di Pesaro-Urbino. I corsi verranno attivati presso le sedi solo al raggiungimento di 5/6 iscrizioni per sede.

Le lezioni verranno tenute preferibilmente il venerdì pomeriggio.

Il costo del corso è di €550 IVA compresa.
Per iscriversi è necessario compilare il modulo di iscrizione ENTRO 08/05/2019.

Prima dell'inizio del corso è necessario fare un test di livello presso la Wall Street per essere inseriti nel corso del livello adeguato.

Link utili:

scheda informativa

Ordine degli Ingegneri della Provincia di Fermo -  Via Brunforte n. 11– 63900 Fermo (FM) Cod.Fisc. 01854290440

E-mail: info@ordineingegneri.fermo.it    PEC: ordine.fermo@ingpec.eu

tel 0734/228664    fax 0734/220357

Orari di apertura: Lunedì 15.00-18.00; Martedì Giovedi Venerdì 10.00-13.00; Mercoledì chiuso al pubblico

Fatturazione Elettronica: Codice Univoco Ufficio UFKVBD , Nome dell'Ufficio Uff_eFatturaPA  -  Soggetti allo split payment