Federazione Ingegneri Marche

Seminario sui LAVORI PUBBLICI: Sviluppi della normativa in materia di affidamenti, sub affidamenti ed esecuzione
Data pubblicazione : 19/02/2020

La Federazione regionale degli Ordini degli Ingegneri in collaborazione con tutti gli Ordini delle Marche, organizza un seminario su:

LAVORI PUBBLICI: Sviluppi della normativa in materia di affidamenti, sub affidamenti ed esecuzione PROGRAMMA

Al seminario interverranno:

- l'Avv Gianluca Formichetti, legale della Rete delle Professioni Tecniche nazionali ed esperto in diritto pubblico e amministrativo e, in particolare, nelle procedure ad evidenza pubblica, dei contratti pubblici, degli appalti pubblici e privati;

- l'Ing Michele Pierri, già dirigente della “Stazione Unica Appaltante della Regione Marche (SUAM), nonché docente in corsi di formazione professionale, riguardanti la realizzazione di lavori pubblici e l’acquisizione di beni e servizi nella pubblica amministrazione.

Il seminario si terrà il giorno 26/03/2020 dalle ore 14.00 alle ore 19.15 presso la Sala della CONFINDUSTRIA Marche Nord sede di Pesaro via Cattaneo 34 - 61121 Pesaro.

Le iscrizioni sono aperte fino al giorno 20/03/2020 e comunque fino al raggiungimento dei posti disponibili (n. 120).

Il seminario ha un costo di €55 (IVA compresa) e darà diritto a n. 5 cfp (non saranno riconosciuti i crediti a chi non firmerà il registro d'ingresso e di uscita e non sarà presente per l'intera durata del seminario).

E' possibile effettuare l'iscrizione compilando il seguente: MODULO DI ISCRIZIONE

Ulteriori informazioni sul nostro sito: FEDINGMARCHE.IT

Ordine degli Ingegneri della Provincia di Fermo -  Via Brunforte n. 11– 63900 Fermo (FM) Cod.Fisc. 01854290440

E-mail: info@ordineingegneri.fermo.it    PEC: ordine.fermo@ingpec.eu