Rinnovo convenzione Aruba per firma digitale e CNS

Si pubblica la circolare CNI n. 234 sugli aggiornamenti circa il rinnovo convenzione Aruba per firma digitale e CNS.

 

 

A seguito della sottoscrizione della nuova convenzione CNI-Aruba PEC Spa gli iscritti all'Ordine di Fermo potranno usufruire di condizioni di vantaggio sulla fornitura dei kit di firma digitale (FD) e della Carta Nazionale dei Servizi (CNS). La fornitura è strettamente riservata agli iscritti..

  

Per usufruire della convenzione:

  • Accedere al portale di ArubaPEC SpA - sezione "convenzioni" (http://www.pec.it/Convenzioni.aspx
  • Inserire il codice convenzione CNSCNI18 e cliccare su "ATTIVA"
  • Selezionare l'Ordine di Fermo e cliccare su "PROSEGUI"
  • Cliccare su "SCOPRI" nel riquadro "FIRMA DIGITALE CNS"
  • Selezionare il prodotto di interesse e seguire le istruzioni indicate

 

Si prega di porre attenzione alla corretta compilazione dei dati personali e relativi al ruolo: titolo, sezione, settore dell'ingegneria, numero e data di iscrizione, data di abilitazione oppure l'anno e la sessione (1 o 2).

 

Nel corso della registrazione e dell'acquisto, assicurarsi che sul monitor in alto sia sempre visualizzato il numero di convenzione inserito "Convenzione Abilitata CNSCNI18"

 

PRIMA DI PROCEDERE CON IL PAGAMENTO VERIFICARE CHE L'IMPORTO RICHIESTO SIA QUELLO "IN CONVENZIONE": in caso contrario annullare l'operazione e ripetere la procedura ex-novo

 

 

Una volta validati i kit verranno spediti all’Ordine che li consegnerà ai richiedenti:

  • previo riconoscimento de-visu da parte del personale competente (il kit può essere consegnato solo ed esclusivamente al titolare che si presenti per il ritiro munito di documento di identità)
  • a seguito della controfirma dei moduli di richiesta certificato pre-compilati che verranno archiviati dall’Ordine e trasmessi ad ArubaPEC

Ad avvenuta ricezione del kit presso la propria sede l’Ordine comunicherà al titolare - tramite e-mail - orari e date utili al ritiro.

Costi in funzione del prodotto scelto:

  • Smart Card CNS + Lettore Aruba Key smart card: € 53,00 + IVA
  • Smart Card CNS + Lettore da tavolo: € 23,00 + IVA
  • Smart Card con CNS: € 15,00 + IVA (lettore non incluso)
  • Lettore da tavolo: € 8,00 + IVA (smart card non inclusa)
  • Lettore Aruba Key: € 38,00 + IVA (smart card non inclusa)

Spese di spedizione per qualsiasi prodotto: € 3,00

Validità dei certificati: 3 anni

Per problemi o ulteriori informazioni: ArubaPec S.p.A. (tel. 0575 0500).

 

 

Nota Bene: Le informazioni sopra riportate si riferiscono alla nuova convenzione (CNSCNI18) in vigore dal 16/05/2018.

La precedente Convenzione FDING1793 potrà essere utilizzata esclusivamente per i rinnovi delle smart card (non CNS) attualmente in circolazione, purché l’operazione venga effettuata durante il periodo di validità della smart card stessa, e non sarà invece utilizzabile per i nuovi acquisti. In caso di rinnovo delle vecchie smart card sarà ancora possibile l’utilizzo del vecchio lettore, lasciando così alla facoltà del singolo iscritto la possibilità di continuare ad utilizzare la vecchia configurazione (ed il vecchio lettore).

 

Firma Digitale (vecchia convenzione)

Attivazione convenzione CNI – Aruba per acquisto Kit Firma Digitale

 

Gli iscritti all’Ordine della Provincia di Fermo possono effettuare l’acquisto dei kit per firma digitale, a prezzi inferiori rispetto quelli di mercato, accedendo al menù “Convenzioni” di ArubaPEC

 

 

Successivamente l’iscritto dovrà inserire i propri dati anagrafici( registrazione con Account Aruba come persona fisica) ed effettuare il pagamento direttamente on-line tramite carta di credito, bonifico bancario, conto corrente postale o paypal.

 

I kit verranno spediti alla sede dell’Ordine degli Ingegneri di Fermo, sita in Via Brunforte, 11 

La scrivente avviserà l’interessato dell’avvenuta ricezione, lo stesso deve recarsi di persona (non ammessa la delega) e dopo aver firmato la modulistica pre-compilata riceverà il Kit ordinato sul sito sopra indicato.

 

La Convenzione prevede la fornitura dei Kit di Firma Digitale ai seguenti prezzi:

 

 

- Kit di firma Digitale formato standard € 17,50 + IVA

- Kit di firma Digitale formato “Token” € 19,50 + IVA

- ArubaKEY € 39,50 + IVA

 + un contributo per le spese di spedizione pari a € 3,00 + IVA.

Ordine degli Ingegneri della Provincia di Fermo -  Via Brunforte n. 11– 63900 Fermo (FM) Cod.Fisc. 01854290440 

E-mail: info@ordineingegneri.fermo.it    PEC: ordine.fermo@ingpec.eu

tel 0734/228664    fax 0734/220357

Orari di apertura: Lunedì 15.00-18.00; Martedì Giovedi Venerdì 10.00-13.00; Mercoledì chiuso al pubblico

Fatturazione Elettronica: Codice Univoco Ufficio UFKVBD , Nome dell'Ufficio Uff_eFatturaPA  -  Soggetti allo split payment

  Cookie Policy