Accesso Civico
accesso Civico
ACCESSO CIVICO CONCERNENTE DATI, DOCUMENTI E INFORMAZIONI SOGGETTI A PUBBLICAZIONE OBBLIGATORIA:
Il Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza dell’Autorità è: Ing. Gianni Tarquini
Modulo istanza accesso civico
RICHIESTE DI ACCESSO
Registro Accessi anno 2022 formato excel
Registro Accessi anno 2021 formato excel
Registro Accessi anno 2020- formato excel
Scheda sintetica delle richieste/esiti accessi civici 2019 (misura del PTPC 2019) - formato excel
Scheda sintetica delle richieste/esiti accessi civici 2018 (misura del PTPC 2018) - formato excel
Scheda sintetica delle richieste/esiti accessi civici 2017 (misura del PTPC 2017) – formato excel
La richiesta di accesso civico generalizzato, disciplinata dagli artt. 5, co.2, 5 bis e 5 ter del D.Lgs. 33/2013, può essere presentata, anche per via telematica secondo le modalità previste dal D.Lgs. 82/2005 – art. 65, mediante invio della richiesta a:
Segreteria dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Fermo
- Via mail: info@ordineingegneri.fermo.it / a mezzo posta elettronica certificata: ordine.fermo@ingpec.eu
- Oppure, via posta ordinaria, all’indirizzo: Via Brunforte, 11 - 63900 Fermo (FM)
Recapiti telefonici: Tel 0734/228664
ORARIO di apertura della Segreteria:
Dal lunedì al venerdì: dalle 10:00 alle 13:00
Il Mercoledì è chiuso al pubblico
L’ufficio deputato alla gestione dell’accesso civico generalizzato è la Segreteria dell’Ordine che provvederà in conformità agli artt. 5, co. 2, 5 bis e 5 ter del D.lgs. 33/2013.
Il rilascio di dati o documenti in formato elettronico o cartaceo è gratuito, salvo il rimborso del costo effettivamente sostenuto e documentato dall’ente per la riproduzione su supporti materiali.
Il procedimento di accesso civico si conclude nel termine di 30 giorni dalla presentazione dell’istanza con la comunicazione al richiedente e agli eventuali controinteressati; il predetto termine resta sospeso in caso di eventuale opposizione dei controinteressati.
Nei casi di diniego totale o parziale dell’accesso o di mancata risposta entro il termine indicato, il richiedente può presentare richiesta di riesame al RPCT che decide con provvedimento motivato.
Avverso la decisione dell’ente o, in caso di richiesta di riesame, avverso quella del RPCT, il richiedente può proporre ricorso al Tribunale amministrativo regionale ai sensi dell’articolo 116 del Codice del processo amministrativo di cui al decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.”
Ordine degli Ingegneri della Provincia di Fermo - Via Brunforte n. 11– 63900 Fermo (FM) Cod.Fisc. 01854290440
E-mail: info@ordineingegneri.fermo.it PEC: ordine.fermo@ingpec.eu
tel 0734/228664 fax 0734/220357
Gli Uffici sono aperti al pubblico - PREVIO APPUNTAMENTO - nei giorni e orari sotto indicati.
Orari di apertura: Lunedì; Martedì Giovedi Venerdì 10.00-13.00; Mercoledì chiuso al pubblico
Fatturazione Elettronica: Codice Univoco Ufficio UFKVBD , Nome dell'Ufficio Uff_eFatturaPA - Soggetti allo split payment