FINANZIAMENTO UNI.CO

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Fermo, ha sottoscritto una convenzione con UNI.CO.Sooc.Coop. rappresentata da Maurizio Paradisi (Gruppo CONFIDI) che mette a disposizione un prodotto finanziario al tecnico professionista, per potere ottenere fino all’80% dell’onorario relativo alla progettazione degli interventi di ricostruzione post sisma 2016.

 

Il Professionista dovrà presentare ad UNI.CO la parcella relativa alla progettazione ai fini della ricostruzione corredata della documentazione tecnica richiesta. L’Ordine, come previsto dall’art. 5 comma 5.1 della convenzione si occuperà di verificare la documentazione presentata e la determinazione dell’importo della parcella calcolata secondo la normativa vigente.

 

Inoltre vi informiamo entro breve verrà indicato l’importo dei diritti di segreteria dovuti per il rilascio di tale verifica della parcella che si intende a Vostro a carico.

 

allegato: Convenzione 

              Allegati

seguici anche su

    facebook       youtube

centro

 

  form_cni

  

 cropped-x-sito-1

 

               working_logo

 

logo

 

 

logo_cse

 

 

  logo_MM

  

 

       pagopa

 

 

 

      Banner_640x320

Ordine degli Ingegneri della Provincia di Fermo -  Via Brunforte n. 11– 63900 Fermo (FM) Cod.Fisc. 01854290440 

E-mail: info@ordineingegneri.fermo.it    PEC: ordine.fermo@ingpec.eu

tel 0734/228664    fax 0734/220357 

Orari di apertura: Lunedì; Martedì Giovedi Venerdì 10.00-13.00; Mercoledì chiuso al pubblico

Fatturazione Elettronica: Codice Univoco Ufficio UFKVBD , Nome dell'Ufficio Uff_eFatturaPA  -  Soggetti allo split payment

  Cookie Policy